Dicono di me

Pina Bolle

Pina, (mamma, manager e blogger) Roma www.iltempononhaprezzo.it

 

Chi è il Panda secondo me?

E’ un personaggio misterioso che pare avere la risposta per qualsiasi quesito.

Provare per credere 😉

La cosa incredibile è che “ahimè” ha sempre ragione.

Si presenta in modo scanzonato, ma presto ti accorgi della sua grande preparazione e

con destrezza e grande maestria riesce a farti trovare la soluzione. 

Dopo averlo seguito su diversi canali, finalmente posso visitare il suo sito ufficiale. 

Che dire: Pandastico! 

Panda, grazie di esistere!!! 

 


Andrea Morelli

Andrea Morelli (studente), Napoli

Lavorando con te ho ottenuto moltissimi risultati.

Ti ho conosciuto in un periodo della mia vita per me abbastanza buio. All’inizio ero una persona chiusa, timida, avevo difficoltà nel socializzare e avevo tanti di quei problemi che potrei scriverne per giorni. Un tempo, vedevo tutto nero. Quando mi si chiedeva “come va?”, la risposta era sempre la stessa “mah, potrebbe andar meglio.” quando la mia testa urlava invece “PEGGIO DI COSI’ NON PUO’ ANDARE!!!”.

Fortuna che ti ho conosciuto! Tra l’altro, grazie ad un piccolo improbabile insieme di coincidenze. E grazie a te sono cambiato. In poco tempo sono diventato una persona nuova, diversa.

Sono diventato molto più sicuro di me. Grazie a te ho imparato a vedere TUTTO ciò che mi circonda da prospettive diverse, cosa che mi ha aiutato a risolvere molti dei miei problemi di vita quotidiana e non. Grazie ai tuoi insegnamenti ho imparato a pormi le domande giuste, lasciando andare quelle che non servivano e ho incominciato a prendere il controllo della mia vita, per davvero.

Ho imparato che passo dopo passo si possono scalare grandi montagne, anche quelle mai raggiunte prima da altri ma, cosa più importante di tutte, ho imparato ad avere il coraggio di sognare.

Con te ho fatto un percorso lungo due anni interi. Un percorso in salita, un percorso di cambiamento. Ho seguito strade mai esplorate e tracciatone  altre. Mi sono svestito dei soliti abiti, e ho ricominciato tutto da capo.

Ho scoperto, grazie a te, il gusto di ricominciare ogni volta, in un modo migliore. Ho imparato a plasmare la mia realtà, a sentire sotto i polpastrelli i miei risultati e a vedere con i miei occhi gli obiettivi raggiunti.

Sei una persona straordinaria e per tal motivo ti consiglierei a tantissime persone. A tutti quelli che hanno bisogno di una scossone nella loro vita. A tutti quelli che sentono che nella loro vita qualcosa, da un bel po’ di tempo, continua a non andare. Consiglierei a tutti di conoscerti, perchè grazie a te ho scoperto il piacere di Vivere.

Il tuo è un metodo molto semplice e genuino. Dovrebbe essere quasi ovvio e palese a tutti, anche se purtroppo non è così.

Spero davvero di continuare questo percorso di cambiamento per molto, molto tempo ancora.

Con affetto… devi campare altri mille anni!



Elide Uchesu (soprano lirico ed insegnante di canto), Cagliari.

Ho conosciuto il Panda tre anni fa, e grazie a lui ho risolto tanti problemi.

La mia fobia per le blatte è svanita, rendendomi la vita piú serena e, cosa ancora piú importante, mi ha fatto capire quanto si puó ottenere da noi stessi con la sola azione di ascolto della nostra anima, che ci parla costantemente e, a differenza di quanto crediamo, non ci abbandona mai.

Ho visto i miei sogni manifestarsi in una immagine e, successivamente, realizzarsi.

Ho visto la mia vita scorrere sotto la luce del colore rosso, e il nero che prima stava nei miei vecchi pensieri, sfumare in diverse tonalitá luminose.

La mia vita è cambiata grazie al Panda, che mi ha ascoltata, mai giudicata, e ha lasciato che fossi io e solo io a far si che la mia vita prendesse la forma che essa stessa mi ispirava, come un’opera di Da Vinci.

Grazie Panda; mi piace considerarti come una guida ma, soprattutto, come un amico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *